La splendida attrice Demi Moore ha un piccolo segreto che però non ha avuto paura di mostrare al mondo intero: le mancano gli incisivi!
Avreste mai immaginato che un’attrice bellissima e sensuale come Demi Moore potesse avere il coraggio di mostrare una imperfezione tanto… “scioccante”? E invece abbiamo scoperto che l’attrice americana è una persona molto autoironica, che non si prende affatto sul serio e non ha esitato a mostrarsi senza gli incisivi. Ma cosa è accaduto all’attrice perché le cadessero i denti davanti?
Troppo stress!
In una recente intervista televisiva concessa al programma condotto da Jimmy Fallon, per la promozione del film Rough Night, l’attrice ha confessato come le è successo di perdere i due denti davanti (mentre il conduttore mostrava la foto):
“Ho perso i denti davanti. Mi piacerebbe dire che è accaduto mentre andavo sullo skateboard o mentre stavo facendo un’altra attività cool, ma credo che sia davvero qualcosa di importante da condividere, perché penso che – oltre alle malattie cardiache – sia uno dei principali killer in America: lo stress. Lo stress mi ha fatto perdere i denti.”
Sembra incredibile, eppure non possiamo fare altro che crederle. Lo stress, se davvero eccessivo, può portare a delle gravi conseguenze per il fisico e può anche provocare l’indebolimento o la caduta dei denti, come è successo a Demi.
L’attrice ora si è fatta restituire dal dentista un sorriso degno di Hollywood, rimpiazzando i denti davanti con delle protesi dentarie a dir poco perfette. Demi ha però scherzato rivelando che i suoi figli la preferivano sdentata:
“I miei figli adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano!”
Di recente l’attrice è stata l’involontaria testimone di una tragedia accaduta a casa sua: durante una festa organizzata dalle figlie, un giovane di 21 anni è morto nella sua piscina.
Foto tratta da video YouTube https://www.youtube.com/watch?v=byMXWn4PbCk